Follie di Momi di Mirra Monica accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato la Follie di Momi di Mirra Monica emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Follie di Momi di Mirra Monica al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore etc..).
La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la Follie di Momi di Mirra Monica si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla Follie di Momi di Mirra Monica. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Follie di Momi di Mirra Monica mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
* Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente la Follie di Momi di Mirra Monica verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto. Il contratto stipulato tra i cliente e Follie di Momi di Mirra Monica è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Follie di Momi di Mirra Monica
* Effettuando l’ordine sul sito Follie di Momi di Mirra Monica il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 d.lgs. 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.